Il pilota della Ducati, Francesco Bagnaia è pronto per il Motomondiale di Domenica, puntando l’obiettivo di poter raggiungere il finale. Per avere maggiori informazioni sul pilota e sul Motomondiale, o se si desidera di usufruire sulla possibilità di guardare online la gara motociclistica si può accedere su toprally.it Francesco ovviamente, cercherà di riportare il titolo dei piloti dopo 15 anni, tanto che afferma nell’intervista: “Io sono pronto”.
Francesco Bagnaia
Francesco Bagnaia, pilota motociclistico 25enne torinese, è stato campione del mondo Moto2 del 2018. Per chi è interessato a guagnare con internet, l’occasone giusta per guadagnare con un blog,o comunque l’opportuntà d guadagnare con vari modi sulla rete, dove i migliori consigli utili e allettanti, si possono trovare qui. Nello stesso tempo Francesco Bagnaia inizia la sua carriera al Minimoto e MiniGP, dove in seguito diventa campione europeo nell’anno del 2009. Poi nel 2010, arriva secondo nel campionato mediterraneo dove corre al 125 PreGP, nell’anno del 2011 e 2012 arriva terzo al campionato spagnolo di velocità. Inoltre, Francesco Bagnaia arriva quarto nella gara motociclistica in Francia e partecipa anche al Gran Premio d’Olanda e della Germania, ma vince la sua prima gara nell’anno del 2016 ad Assen. In seguito, la sua carriera, vince anche il Gran Premio della Malesia nel 2016 e arriva secondo in Gran Bretagna, ma nel 2017 entra in Moto2 dove poi arriva secondo partecipando al Gran Premio di Spagna. Francesco Bagnaia nell’anno del 2018 ottiene la vittoria del titolo di campione del mondo Moto2 e nell’anno del 2021 passa alla Ducati.
L’intervista
In occasione dell’intervista fatta a Francesco Bagnaia, nonostante tutto, il pilota ha commentato: ” Io sono pronto a vincere dato già ci stiamo lavorando bene alla preparazione”. Inoltre, il pilota, a parte di aver detto di voler vncere la gara, ha continuato a dire: ” Sicuramente l’obiettivo è quello di puntare sul meglio e comunque proverò a stare avanti, poi magari si vedrà cosa accadrà. Sarà molto difficile la gara, ma nemmeno così impossibile da non provarci. Poi ammetto che con la Ducati mi trovo bene e devo dire che inseme siamo anche molto forti, inoltre, dobbiamo sempre mgliorare, nonostante tutto stiamo lavorando come una squadra”. In effetti Francesco Bagnaia con la Ducati ha appena rinnovato il contratto fino al 2024, dopotutto, Giacomo Agostini è convinto che Bagnaia può essere alla pari di Fabio Quartararo, il campione della Yamaha. Ma oltre a ciò, allo stesso modo Bagnaia, nell’intervista spega ancora: ” Ho lavorato molto in questi mesi, inoltre, questo periodo mi sono concentrato molto per arrivare a questo punto. Abbiamo dopotutto un buon potenziale, la motocicletta va bene e funziona benssimo, quindi io penso a vincere e sicuramente mi piacerebbe passare il resto della mia carriera restando alla Ducati”. Ma Francesco Bagnaia, conclude parlando d Qatar: ” Ovviamente, nel 2021 al Gran Premio Qatar, non avevo ancora moltissima esperienza e quindi dopotutto ho anche fatto qualche errore, ma alla fine mi sono serviti soprattutto imparare nello sport e oltretutto specialmente nella vita!”.