Il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic, si è recato sulla pista di Fiorano e ha voluto fare un giro con una Ferrari, dove ha preso l’occasione di conoscere anche Leclerc, Sainz e Binotto. Per gli utenti appassionati di sport e scommesse, casinò, slot e tanto altro, la piattaforma offre l’opportunità anche di partecipare in modalità live inoltre la possibilità anche di avere promozioni e un bonus di 200 euro, approfondisci qui. Dopotutto a lui piace, poichè l’attaccante del Milan è sempre stato attratto da stimoli diversi, quindi si è voluto concedere anche questo giro in pista alquanto fantastico e pieno di adrenalina.
Il calciatore ospite alla Ferrari
Nello stesso tempo però, Zlatan Ibrahimovc è stato interpellato come ospite della Ferrari a Maranello e successivamente ha fatto un giro sulla macchina rossa nel circuito ferrarista. A chi piace rinnovare la propria casa, c’è la guida sulla scelta del parquet, consigli utili dove si può sapere come fare e soprattuto dove acquistare, che per avere maggiori informazioni in quanto si può andare qui. Nell’occasione ha colto al volo la possibilità di conoscere il team, Mattia Binotto e i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz. Inoltre al suo arrivo Zlatan Ibrahimovic quando ha conosciuto Mattia Binotto, gli ha donato in regalo una maglia della squadra del Milan, dove ha affermato così a sue parole :” Ti faccio un mo regalo, anche se sei tifoso dell’Inter, ma dopotutto ovviamente nessuno è perfetto!”. Inoltre non solo Mattia Binotto, ma Zlatan Ibrahimovic, ha scambiato anche due chiacchiere con i due piloti Leclerc e Sainz, dove in seguito insieme sono andati al circuito di Fiorano in modo che il calciatore svedese salisse su di una Ferrari. Come al solito da parte di Zlatan non sono mancate le sue battute, così a sue parole ha dichiarato: ” Acquistare un Ibrahimovic, è come acquistare una Ferrari, quindi c’è una Ferrari in campo!” Nel frattempo, si è messo a ridere e scherzare facendo palleggi insieme piloti, dove il vdeo è stato presentato dalla Uefa.
Una emozione come l’adrenalina
Nonostante tutto ciò, l’opportunità che ha avuto Zlatan Ibrahimovic di guidare un’auto del Cavallino Rampante sul circuito, è stata un’emozione piena di adrenalina per lui, come il libro che ha scritto. Dopotutto il calciatore svedese si è messo alla guida Ibra si è messo in pista per mettersi alla prova della nuova Ferrari 296 Gtb plug-in da 830 cv ibrida, che per la prima volta si presenta con un motore V6. Zlatan in sintesi ha provato adrenalina pura sopra la Ferrari 296 GTB poichè è una macchina molto compatta, ma soprattutto anche molto leggera, inoltre a quanto pare sarebbe la prima sportiva di Maranello ibrida e plug-in a trazione posteriore con appunto 830 CV di potenza massima. Dopo aver fatto il giro in Formula 1 ,si è intrattenuto ancora insieme ai due piloti della Ferrari Rossa, per farsi raccontare la doppietta del primo Gp del Barhain, inoltre in seguito ha fatto un giro anche al fianco di Carlos Sainz mentre Leclerc gli ha presentato la nuova monoposto con cui ha vinto una gara in Formula 1. Insomma per il calciatore svedese, è stata una giornata alquanto scuramente indimenticabile dove ha vissuto ancora una volta quell’adrenalina pura.