Giochi: al casinò di Sanremo oltre 10 mila giocatori

Giochi: al casinò di Sanremo oltre 10 mila giocatori

Per il Festival Wsop del casinò di Sanremo che si terrà dal 24 Novembre al 4 Dicembre ci sono tantissimi iscritti. Scopriamo insieme cosa ci riserva questo evento. Se vuoi approfittare per partecipare al casinò online e raggiungere i montepremi, avere le offerte da parte della piattaforma come bonus, promozioni e vantaggi segui il link e Leggi di più.

Il programma

Il programma ufficiale finalmente tanto atteso da milioni di persone è alle porte. Ecco che arriva una delle manifestazioni più belle di quest’anno al casinò di Sanremo, parliamo del Wsop Circuit, che si disputerà dal giorno del 24 Novembre fino al 4 Dicembre. Le Wsop Circuit inizia comunque con una partenza dedicata alla Nlh Cup con 250 euro e 4 flight di partenza che in seguito verranno suddivisi in due giornate di gioco che per l’appunto saranno il 24 e il 25 novembre. Il secondo evento è quello del Mystery Bounty con 280 euro attesi per invece nelle giornate del 26 e il 27 Novembre.  Per il terzo evento del Double Chance se ne parla il giorno del 29 Novembre, con 750 euro, mentre quello da 1.000 euro è per il   il Main Event, che ci sarà tra il 30 Novembre ed il 2 Dicembre. Cosa puoi fare per il tuo giardino in autunno? In questo articolo ti spieghiamo dei trucchi semplici e veloci per ottimizzare quella parte della tua casa che ti piace curare di più.

A tutto poker

Ma questa è solo una parte del divertimento che regala il casinò di Sanremo, in seguito, per terminare c’è il Deepstack da 750 euro nella giornata di Domenica 3 Dicembre, dedicato all’Omaha da 300 euro e dal Big Stack da 250 euro nella giornata di Domenica 4 Dicembre. Il costo più alto è quello del Nlh SuperStack che ammonta a 400 euro nella giornata del 28 Novembre. Insomma un luogo che sotto le feste di Natale sicuramente mette voglia a molte persone di partecipare ai montepremi che opera dal vivo a livello mondiale per il poker in uno dei casinò più famosi d’Italia come quello di Sanremo. La città dunque ospita un evento unico che fa parte del circuito delle World Series Of Poker, mettendo a disposizione il poker moderno che oggi ha fatto grandi passi.

I tornei

Si aspetta quindi il torneo di poker del Festival Wsop   al Casinò di Sanremo dove le iscrizioni da parte dei giocatori sembrano essere circa 5.263. Già sono ben 3.299 players al Main Event che regala un montepremi di 1,8 milioni di euro. Per questo evento del gioco del poker, anche il Presidente ed Amministratore Delegato Gian Carlo Ghinamo insieme ai consiglieri Lucia Artusi e Eugenio Nocita commenta delle dichiarazioni in merito. Infatti da come afferma, spiega: ” Questo gioco oltre che avere la possibilità di essere nella città di Sanremo, ha portato nella struttura più di 10mila persone, anche se ci sono molti accompagnatori. Inoltre, per la Poker Room del Casinò ormai è tutto esaurito per quelle sale dedicate ai tornei, quindi dire un segnale piuttosto positivo per la crescita del Casinò di Sanremo. Per la realizzazione dell’evento, la struttura ricettiva collabora insieme alla TexApoker, siamo soddisfatti di tanti appassionati che vogliono continuare a divertirsi con questo gioco!”-conclude il presidente Gian Carlo Ghinamo.

Altri eventi del poker

Oltre che a questo Festival Wsop ci sono altri eventi in programma che sono già sul calendario. Dicembre è un mese speciale, tanta gente vuole festeggiare il Natale e godersi le feste, quindi ci sarà anche il Tps series che prepara delle gare e dei tornei a livello internazionale che sicuramente tanti appassionati non si lasceranno scappare. Intanto cerchiamo di dedicarci a questo poi in futuro vedremo gli altri eventi che mano a mano verranno fuori.

Back to Top