Le case dei calciatori: tra lusso e curiosità

Con i compensi di oggi, quelle dei giocatori di calcio, sono sicuramente vite invidiabili: per molti di noi già praticano il lavoro più bello del mondo, che in molti farebbero anche gratis, inoltre le più belle donne del mondo al loro fianco, serate sfrenate, auto personalizzate e importanti e non ultime le case lussuose e infinite in cui dimorano, cose che noi comuni mortali potremmo permetterci solo sbancando www.scommesselive.com.  Gli atleti sembrano avere un buon fiuto per gli affari: le case dei calciatori sono tra le più belle e lussuose di tutti i tempi, piazzate in posizioni strategiche che permettono di raggiungere facilmente le metropoli più belle del mondo. Ecco alcuni esempi delle case lussuose dei top player in attività e non.

Le due ville di David Beckham

Il primo gradino del podio di questa classifica sulle case più lussuose dei calciatori spetta a David Beckham: si tratta in realtà di un doppio trionfo, perché oltre alla sua meravigliosa dimora di Holland Park, a Londra, il calciatore inglese è proprietario anche di una lussuosissima villa a Los Angeles. Il valore stimato dell’immobile? Ben 25 milioni di dollari!

Le sei case di Cristiano Ronaldo

Il campione del Real Madrid, tra gli atleti più ricchi del 2015, non si è fatto mancare proprio niente e di case ne possiede addirittura sei (una, quella di Manchester, è stata recentemente venduta), sparse per il mondo. Accanto alla villa in Portogallo e all’appartamento di lusso in centro a Lisbona, il calciatore portoghese possiede anche una villa nella periferia di Madrid, aperta alle telecamere per un documentario, di circa 800 metri quadrati con 2 piscine e un giardino di 3 mila metri quadri. Valore: 5 milioni e mezzo di euro.

La casa a forma di stadio di Lionel Messi

Il capitano della nazionale argentina e attaccante del Barcellona è recentemente salito agli onori della cronaca “immobiliare” grazie alla costruzione della sua villa di Barcellona, che ha la forma di un pallone (il terreno tutto intorno ha invece la forma di uno stadio di calcio). Il calciatore argentino possiede anche una villa sul Lago di Como, dove ama trascorrere le vacanze come numerosi vip.

La villa con cappella privata di Andrès Iniesta

Il calciatore spagnolo possiede una villa del valore di 5 milioni di euro circa, con ben 5 stanze per gli ospiti, 2 piscine e addirittura una cappella privata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *