Tra le ville più care di Torino per CR7

Un altro tormentone è giunto al termine. Come abbiamo visto nel’articolo precedente Cristiano Ronaldo, ora in forza alla Juventus,per il campionato 2019 qui con i bookmakers e le migliori quote,  ha ovviamente cercato casa a Torino e il toto ville è terminato con una sontuosa villa o meglio una vera e propria reggia che in passato ha ospitato note celebrità come gli U2 nel tour del 2006 che ha toccato anche l’Italia. Anche nel mondo del calcio la villa scelta ha avuto egregi proprietari: la villa Strada San Vito è stata abitata anche da Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro, due nomi a cui c’è poco da aggiungere.

La villa

Tre piani, piscina interrata, spa privata e tre ingressi, di cui due nascosti, per garantire una totale privacy. La villa è posizionata nei pressi della Villa Frescot, residenza della famiglia Agnelli. Situata sulla collina più bella ed elegante del capoluogo piemontese è un esempio di lusso e modernità, ristrutturata completamente e ricercata ad arte ai massimi livelli, dalla progettazione alla qualità dei materiali.  Inoltre, all’interno della proprietà, l’antica serra accoglie una piscina che affaccia sul parco e la zona spa con palestra e bagno turco. Ma non finisce certo qui, a completare la proprietà un parco storico di 44.ooo metri quadri con fontante e giardini. Come se non bastasse il tutto è completato da un’antica cascina convertita per accogliere cinque alloggi di altissimo pregio.

Il prezzo

Anche se le trattative sono riservatissime, è risaputo che il prezzo della collina è tra più alti al mondo, una cifra che comunque non spaventerebbe Cristiano Ronaldo, che grazie al nuovo contratto con la Juventus percepirà uno stipendi di 31 milioni di euro all’anno, per intenderci, Cristiano Ronaldo, guadagnerà un euro per ogni secondo della sua giornata, a prescindere da cosa faccia in quel secondo, niente male…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *