Niccol è Fagioli, il centrocampista della Juventus ha subito un infortunio nella partita di ritorno contro il Siviglia. In campo viene travolto dal giocatore Nemanja Gudelj che gli procura un problema alla clavicola dove in seguito ha anche affrontato un intervento. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove è possibile anche avere bonus, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers, nella piattaforma dedicata al mondo dello sport che per saperne di più puoi andare a cliccare su 1win.
L’infortunio di Niccol è Fagioli
Il giocatore della Juventus durante la sfida contro il Siviglia, viene involontariamente travolto da Nemanja Gudelj, finisce per terra e si frattura una clavicola. Il club bianconero dunque oltre che a subire delusioni sopra a delusioni con inchieste, penalizzazioni e l’eliminazione dall’Europa League, deve subire anche l’infortunio del suo calciatore Niccol è Fagioli. In un primo momento, il calciatore dopo essere stato sottoposto ad alcuni esami subito si è subito capito che si trattava di una frattura della clavicola destra. L’urto contro il difensore degli andalusi, per Niccol è Fagioli è stato veramente un impatto che ha procurato un grosso dolore. Infatti dalle analisi riscontrate probabilmente il ragazzo è costretto a fermarsi con uno stop lungo dei mesi. Per sapere come proteggere i tuoi denti e averli sempre sani digita qui.
L’operazione alla clavicola
In seguito agli esami, il calciatore juventino Niccol è Fagioli, si è ritrovato a subire un intervento. In effetti non si poteva fare altro che operare chirurgicamente la clavicola, quindi nella giornata di domani sarà operato alla spalla destra in modo da ricomporre la frattura. Nel frattempo si fanno altri accertamenti nel pomeriggio alla J Medical per sapere bene le ultime notizie riguardo il calciatore e l’intervento che deve subire. Probabilmente per Niccol è Fagioli c’è un fermo che lo costringe a tornare in campo tra qualche mese. Sì perchè dopo l’intervento sicuramente ci saranno da fare delle riabilitazioni per rimettersi in forma.
Contratto in scadenza
Nonostante tutto ricordiamo che il contratto del giocatore Niccol è Fagioli risulta essere in scadenza per quest’anno. Sicuramente potrebbe esserci il rinnovo per il ragazzo della squadra bianconera ma in questo momento delicato di stop, il club non pensa a questo se non alla sua salute. Le preoccupazioni di Max Allegri sono tante, oltre che agli infortuni continui, il mister adesso sa che deve fare a meno di un giocatore che tuttavia aiuta molto. Ora per il tecnico inoltre, è un allarme per le partite e il centrocampo senza Niccol è Fagioli e Paul Pogba, non ha molti calciatori a disposizione quindi Max Allegri è costretto a puntare su Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Paredes che tuttavia nella sfida contro il Siviglia è apparso del tutto in forma negativa. Ma forse con sìaiuto anche di Barbieri Kostic ed Iling, Gatti, Rugani e Bremer forse la soluzione c’è.
Conclusione
La Juventus è penalizzata e nel frattempo anche sfortunata in certi casi. Il club, mentre cerca di tappezzare i suoi problemi con le inchieste in corso, spera anche di ritrovare presto i suoi giocatori infortunati. Per Max Allegri avere a disposizione i mancanti è importante, ma per adesso la Juventus deve affrontare le prossime partite senza i migliori della squadra. Sicuramente Niccol è Fagioli adesso dovrà affrontare un’estate intera con le riabilitazioni e prepararsi a tornare nel momento in cui le condizioni gli permetteranno di ricominciare. Ormai per lui l’estate è tutta riservata al riposo totale.