Nella vigilia della partita tra Juve e Inter, il tecnico dei bianconeri, Massimilano Allegri, ha dichiarato:” Vincere la Coppa sarebbe bello, ma anche se non la vinciamo abbiamo raggiunto un buon risultato”. A chi desidera puntare sulle scommesse di calcio, giocare a poker, basket, casinò e molto altro, si può accedere dall’app mobile e anche partecipare in modo live. A parte ciò, si ha la possibilità di usufruire di promozioni e bonus con un massimo di 500 euro più la novità del bonus di compleanno per tutti gli utenti che giocano, dove per avere maggiori informazioni si può cliccare su betn1link.info L’allenatore, più che per quest’anno, punta allo scudetto per la prossima stagione.
L’intervista di Massimiliano Allegri prima della partita Juve-Inter
Nell’intervista della vigilia della gara tra Juve e Inter, Massimiliano Allegri ai microfoni ha commentato così: ” Quest’anno non siamo partiti molto bene, forse un pò a causa di tante cose, tipo, la perdita di Cristiano Ronaldo o quella anche di Federico Chiesa. Per chi lavora con internet e vuole guadagnare con il blog, ci sono vari modi per farlo, dove per saperne di più si può accedere qui. Comunque per il prossimo anno miro lo scudetto e quindi dobbamo migliorare per arrivare a vincerlo!”. A parte queste parole, l’allenatore della Juve dichiara qualcosa anche sulla Coppa :” Vincere la coppa sarebbe scuramente molto bello, ma anche se non la vinciamo, l’importante è che siamo arrivati a raggiungere un buon risultato alla Champions“. In effetti sono passati 11 anni dall’ultimo scudetto, ma non si esclude che Massimiliano Allegri può diventare il primatista tra gli allenatori con 5 Coppe Italia, quell’ occasione che comunque non vuole farsi scappare.
Allegri e la Juve
Sempre nell’intervista, il tecnico della Juventus, afferma: ” Sono sicuro che domani sarà una serata eccezionale, è una finale importante e dobbiamo essere lucidi. Ora però l’obiettivo è vincere le competizioni del prossimo anno, poichè avremo molte più possibilità di vincere lo scudetto”-sottolinea Allegri. Inoltre il mister sempre nell’intervista commenta ancora: “ Gli allenatori di calcio italiani più bravi, per me restano quelli che comunque hanno fatto la storia del calcio, come Carlo Ancelotti, ma anche Fabio Capello, Arrigo Sacchi, Marcello Lippi e Giovanni Trapattoni”.
Paulo Dybala, Dusan Vlahovic, Giorgio Chiellini e Mattia Perin
Massimiliano Allegri parla anche dei suoi calciatori di Paulo Dybala, Dusan Vlahovic, Giorgio Chiellini e Mattia Perin, dove dichiara: ” Dybala domani gioca da titolare e non solo, ma giocano anche Giorgio Chiellini e Mattia Perin. Inoltre Dusan Vlahovic ha dimostrato già di essere un giocatore di valore, anche se da qualche partita non fa gol, ma succede a tutti e migliorerà Infatti ricordando Cristiano Ronaldo quando è arrivato alla Juventus, è successa la stessa cosa dove non ha fatto gol addirittura per cinque cinque-sei partite, ma Dusan Vlahovic dimostra tutti i giorni di voler migliorare!” Infine, con Massimiliano Allegri parla anche il calciatore Giorgio Chiellini che domani indosserà la fascia da capitano: ” Anche un anno fa ero nella stessa condizione, ma preferisco pensare solo al calcio per adesso, poi penserò al mio futuro. Conosco bene la forza della squadra dell’Inter e con loro abbiamo sempre giocato in modo molto equilibrato, ma La Juve ha anche tutto il dovere di giocare per vincere. Anche se lo scudetto si mira per il prossimo anno, cerchiamo di migliorare per poi arrivare a prenderlo”.